|
Post by tizionario on Oct 29, 2014 12:33:05 GMT 1
Il seguente post sono le mie scuse ufficiali per il mio comportamento nei confronti dell'organizzazione del linux day e lo metto nella board pubblica proprio per mostrare a tutti la mia volontà di ripartire con il piede giusto. La critica, così come l'ho fatta io, non serve a nessuno ed è controproducente, pertanto vi chiedo di accettare le mie scuse con la promessa che d'ora in poi cercherò di essere proattivo nei confronti del gruppo. Sperando di non aver suscitato rancori vari, vi auguro una buona giornata. Bacini sulla fronte a tutti
|
|
|
Post by vitomandile on Nov 7, 2014 0:26:37 GMT 1
Tizionario, non ho letto nessuna tua critica nella sezione dell'evento riservato al linux day, non so' se mi sono sbagliato io oppure e' stata rimossa. Ad ogni modo, personalmente, reputo la critica una delle cose piu' importanti in democrazia.
Uno dei motivi che mi porta ad essere iscritto al forum, pur non essendo informatico, e' l'assenza di gerarchia, ma anche la spontaneità che ho riscontrato nel seguire la creazione di un gruppo di giovani che hanno voglia di creare "collegamenti" e "relazioni" al di la' dei personalismi.
Se per caso, tu avessi rimosso un post e avessi fatto le tue scuse in seguito ad un eventuale richiamo di qualcuno che ti ha ripreso per aver fatto una critica, per favore fammelo sapere, cosi' da discuterne e da creare un momento di confronto, in quanto credo fermamente che le critiche servono anche a crescere, e non solo a fare polemica. In sostanza, nella maggior parte dei casi sono comunque costruttive (anche quando sono aspre).
|
|
|
Post by davenull on Nov 7, 2014 18:46:40 GMT 1
tizionario si riferisce ad una discussione su facebook, commentò uno stato di luca grillo e da li è partito un mezzo flame!!!
|
|